FOTO – Benitez a confronto con il suo staff, ancora una differenza con Mazzarri…

Arriva Benitez sul campo di Carciato, come al solito il pubblico lo acclama e lui saluta tutti sorridendo. Poco prima dell’entrata in campo degli azzurri, il tecnico colloquia con il suo staff, composto dal vice allenatore Fabio Pecchia, dal preparatore dei portieri Xavi Valero, da Antonio Gomez, Corrado Saccone e Paco De Miguel. Questa è solo una delle tante differenze tra lo spagnolo, che dà molto più spazio al confronto con il suo staff e Walter Mazzarri, meno collegiale e più individualista nel metodo di allenamento.

Dai nostri inviati a Dimaro, Ciro Troise, Dario Gambardella e Stefano D’Angelo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.