FOTO – #AskCallejon, Paolo Cannavaro scherza: “Mi vuoi bene anche se non giochiamo più insieme?”

Paolo Cannavaro approfitta dell'iniziativa per scherzare con l'ex compagno

Iniziativa social della Uefa Champions League in vista della gara di andata degli ottavi tra Real Madrid e Napoli. I fan, infatti, potranno rivolgere le loro domande a Josè Callejon tramite il profilo ufficiale Instagram della Uefa e quello del Napoli utilizzando l’hashtag #AskCallejon. L’attaccante spagnolo risponderà entro la fine di questa settimana sempre tramite il canale social ufficiale della Uefa. E c’è chi ne approfitta, come Paolo Cannavaro, per scherzare con l’ex compagno di squadra. Ecco la domanda posta dall’ex capitano azzurro all’indirizzo dello spagnolo:

askcallejon

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.