Cerca
Close this search box.

FOTO – Argentina, i convocati: ancora out Higuain

Per la Seleccion sono due gare fondamentali per qualificarsi ai mondiali

L’Argentina ha due partite fondamentali per qualificarsi ai Mondiali del 2018 in Russia: contro il Perù (in casa, alla ‘Bombonera’, nella notte tra giovedì e venerdì) e poi martedì in Ecuador.

Due sfide assolutamente da vincere per una ‘Selecciòn’ che rischia fortemente di restare fuori dalla competizione iridata. Una missione per cui Sampaoli è però convinto di non avere bisogno dei gol di Higuain – e a questo punto rischia di essere davvero una bocciatura definitiva – ma ha deciso di puntare su Gomez, inserito però curiosamente tra i centrocampisti.

Ecco i convocati:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.