Cerca
Close this search box.

FOTO- Ancora razzismo, la leghista Donatella Galli incita i vulcani ad esplodere…

Ancora un gravissimo episodio di razzismo nei confronti del Sud. Stavolta protagonista del gesto si è resa addirittura una consigliera provinciale di Monza, tale Donatella Galli, che in vista delle elezioni politiche ha forse voluto strappare qualche consenso in più al Nord razzista: in un post su Facebook recita testuali parole: “Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili”. Nella foto il suo viso sorridente e la fascia simboleggiante la Lega Nord, e ancora un’immagine dell’Italia mozzata dalla Toscana in giù. Si scatenano intanto le proteste sul web e la creazione di gruppi che vogliono le dimissioni immediate per un gesto, l’ennesimo, inaccettabile, proveniente tra l’altro da una carica che di istituzionale sembra avere ben poco.

Fonte: Napolicalciolive.com.

La Redazione:

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.