Cerca
Close this search box.

FOTO – Albiol su Instagram divide i tifosi: Brutto scherzo o grande idea?

Il 31enne centrale iberico del Napoli si gode le ferie in vista del ritorno agli allenamenti

Raul Albiol, così come molti suoi colleghi calciatori, è in vacanza dopo una lunga stagione. Il 31enne centrale iberico del Napoli si gode le ferie in vista del ritorno agli allenamenti (e per la formazione campana saranno ridotte visto il preliminare di Champions League a metà agosto). Albiol si diverte in spiaggia anche con scherzi di dubbio gusto. Sul suo profilo Instagram compare una foto con il calciatore decapitato. Il corpo di un suo amico da una parte (con la testa ricoperta di sabbia) e la testa di Albiol a parte (e il resto del corpo insabbiato). Uno scherzo che ha diviso i suoi fan tra chi applaude all’idea del calciatore e chi, invece, lo critica per un’immagine troppo forte (anche se inventata).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.