Cerca
Close this search box.

FOTO – Albiol, il saluto della moglie: “A Napoli si piange due volte, quando si arriva e quando vai via”

Alicia Roig ha postato una foto su Instagram

Alicia Roig, moglie di Raul Albiol, ha voluto dire addio alla città di Napoli con un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Difficile dire addio a una città in cui i miei figli sono cresciuti, dove lasciamo tanti bei ricordi e tanti Buoni amici. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Ora capisco cosa mi ha detto un amico quando è arrivato a Napoli, le sue parole erano queste: “Alicia, a Napoli si piange due volte, una volta quando si arriva e L’altra quando vai via” e così è stato. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Grazie Napoli, grazie per questi 6 anni meravigliosi. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Grazie alle sue persone che ci hanno fatto sentire a casa. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Napolitani vi porterò sempre nel mio cuore 💙 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Grazie di tutto. Ci vedremo presto.

Un post condiviso da Alicia Roig (@alicia_roig23) in data:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.