FOTO – Addio Gattuso, Manolas si accoda ai saluti: “È stato un onore, mister”

Il difensore greco ha postato l'immagine di un abbraccio tra i due

Arrivano in sequenza i saluti dei calciatori del Napoli a Gennaro Gattuso, che da ieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Fiorentina. Ai suoi colleghi azzurri si è unito anche il difensore greco Kostas Manolas, che ha postato sui social una foto che lo ritrae in un abbraccio col tecnico calabrese, a cui ha aggiunto la seguente didascalia: “Grazie di tutto mister! È stato un grande onore averti come allenatore! In bocca al lupo a te e il tuo staff meraviglioso!”. Poche parole, ma sentite, sintomo del grande attaccamento tra la squadra e Gattuso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44)

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.