Cerca
Close this search box.

FOTO – A Mergellina vergognosa scritta su De Falchi ultrà della Roma ucciso nell’89

Il tifoso della Roma venne ucciso in un agguato di ultrà del Milan

Non si placano le tensioni tra tifosi del Napoli e Roma a due anni dall’omicidio di Ciro Esposito e a poco più di un mese dalla condanna a 26 anni dell’ultrà giallorosso Daniele De Santis, che lo colpì a morte in quel tragico pomeriggio del 3 maggio 2014.

A Napoli, al molo di Mergellina, è spuntata la scritta «C’è chi muore da leone e chi scappando da codardo gli si spacca il cuore. Antonio De Falchi». “Codardo” è scritto in giallorosso. De Falchi, tifoso della Roma, venne ucciso a Milano il 4 giugno del 1989 in un agguato di ultrà del Milan che gli avevano teso una trappola e lo avevano poi inseguito.

Fonte: IlMattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.