Cerca
Close this search box.

FOTO – A Gabbiadini la seconda edizione del premio Vivicentro-NapoliStyle: “Sono contento di aver vinto questo premio, ringrazio…”

Due settimane di votazioni, il nome del vincitore lo conoscete già. Le redazioni di Vivicentro.it e NapoliStyle.it vogliono premiare il migliore della stagione 2014-2015 del Napoli. Il podio e quindi il vincitore del premio, è stato scelto dai giornalisti: 210 voti totali, tra i più autorevoli del giornalismo napoletano, campano, italiano e straniero.

Tre i nomi che sono stati fatti, ai quali sono stati assegnati dei punti: 1 punto per il terzo nome, 2 per il secondo nome e 3 per il primo nome. Le redazioni vogliono ringraziare, nella persona di Ciro Novellino, autore di questo sondaggio, tutti i colleghi che hanno votato.

Manolo Gabbiadini succede a Josè Maria Callejon vincitore della prima edizione, lo scorso anno. Grande soddisfazione per il calciatore che non si è nascosto: “Sono contento di aver vinto questo premio, ringrazio tutti coloro che hanno votato me”.

Anche il vice presidente, Edoardo De Laurentiis si complimenta per l’iniziativa che è arrivata alla seconda edizione.

La targa nella grafica è stata realizzata da Giuseppe Cesino.

 

 

Ecco la consegna del premio a Manolo Gabbiadini:

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.