Cerca
Close this search box.

FOTO – Napoli, visita speciale a Castelvolturno: c’è Luis Vinicio!

L'ex azzurro quest'oggi nel quartier generale della squadra di mister Maurizio Sarri

Una visita davvero speciale: Luís Vinício, storica bandiera azzurra, è stato a Castelvolturno quest’oggi, durante la seduta pomeridiana del Napoli. Per Vinicio una maglia col numero 9 e col suo nome sulle spalle.

Grande emozione oggi al Centro Tecnico di Castelvolturno per la visita di Luis Vinicio, storica bandiera azzurra. Il mitico “ ‘O Lione” è stato protagonista in azzurro sia da giocatore negli Anni 50, con oltre 150 presenze con la maglia del Napoli, sia come tecnico negli Anni 70.

Vinicio, invitato dal Presidente De Laurentiis e da Maurizio Sarri ha incontrato la squadra, scambiando parole con tutti i protagonisti azzurri ed ha seguito la seduta di allenamento accanto al tecnico.

Vinicio ha ricevuto una maglia personalizzata dal Vice Presidente Edoardo De Laurentiis e dall’Head of Operations Alessandro Formisano con la quale ha posato con la squadra.

Successivamente Vinicio ha visitato il Centro Tecnico ed è rimasto a parlare con Sarri nella sua stanza. Lì ha ricevuto la telefonata del Presidente De Laurentiis, che non poteva essere a Napoli per motivi di lavoro, con il quale si è intrattenuto per qualche minuto. De Laurentiis ha rinnovato l’invito a Luis Vinicio di essere quanto prima al San Paolo.


“Sono molto contento per aver trascorso questa giornata a Castelvolturno – ha detto Vinicio – l’invito di De Laurentiis e Sarri è stato inaspettato e per questo mi ha reso ancor più felice. Ringrazio la Società per avermi dato modo di vivere una giornata piena di emozioni perché Napoli è una parte importantissima della mia vita e porterò per sempre l’azzurro nel cuore”


Ecco il tweet della SSC Napoli!

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.