Foschi (ds Genoa): “Non giudico Conte. Ognuno è responsabile delle proprie azioni”

Rino Foschi, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Ognuno è responsabile di quello che fa, non voglio giudicare Conte, son cose che accadono, così come è accaduto anche al sottoscritto. I regolamenti, tutt’ora, non sono chiari. Come disse Collina, se la palle sbatte su una parte del corpo e poi sul braccio il rigore è inesistente, ed è quello di cui sono a conoscenza anche io. Differenze tra Napoli e Juve? Tre punti di distanza sono pochissimi. Credo che questo possa essere l’anno del Napoli e i bianconeri,  pur creando una grande mole di gioco non hanno un bomber lì davanti, non hanno Cavani. El Shaarawy a Napoli?  Il Faraone è un campioncino ma non è Cavani. Potrebbe essere un grande acquisto ma son due giocatori completamente differenti”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.