Cerca
Close this search box.

Foschi (ds Genoa): “Il Napoli non sarà l’ultima spiaggia per Del Neri. Vargas a Gennaio? E’ presto”

Rino Foschi, nuovo direttore sportivo del Genoa, è intervenuto nel corso di Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ un Genoa che viene da 3 sconfitte quello che affronterà il Napoli domenica a Marassi. E’ un momento particolare, ma bisogna superarlo rimboccandosi le maniche. Cavani? Non è facile affrontare il Matador, ma a me piace considerare l’intero organico del Napoli. Una squadra rodata, di altissimo livello. Qui a Genova c’è un po’ di contestazione da parte dei tifosi, rimasti insoddisfatti dal rendimento della squadra. Vargas al Genoa a Gennaio? Faremo qualche acquisto, ma credo sia ancora presto per parlarne. Nel mercato di riparazione si ha bisogno di giocatori di garanzia, magari già abituati al campionato italiano. Del Neri all’ultima spiaggia? Ma no. Sono arrivato qui a Genova ieri sera, ma non abbiamo minimamente parlato della questione. Il tecnico è stato anche sfortunato. Noi siamo con lui”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.