Cerca
Close this search box.

Foschi: “Domani una giornata speciale, orgogliosi di affrontare il Napoli”

Sulle frequenze di Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live è intervenuto Rino Foschi, direttore area tecnica del Cesena. Queste le dichiarazioni evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “L’importante è che ci sia il Napoli anche senza i suoi titolari impegnati. Siamo contenti dell’evento al quale presenzierà anche Alberto Bigon, una giornata particolare dove si mescolerà passato, presente, e anche il futuro del Cesena. Sono contento dopo tanti anni di ritornare a casa, nella mia città, non è facile lavorare però sono orgoglioso di dare una mano  in questo periodo difficile per la squadra. Domani sono stati riconfermati giocatori con innesti giovani, vedremo una formazione caratteristica del Campionato, non posso dire altrettanto del Napoli, d’altronde la data è particolare e vedremo se l’anno prossimo cambieremo periodo. Sul Napoli posso dire che sostituire Cavani non è facile, anche con l’arrivo di Higuain, ma la Società si sta comportando bene e staremo a vedere cosa ha in serbo”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.