Foschi: “Colpaccio Napoli se prende Sirigu, a Palermo era già un leader”

Rino Foschi, ex ds del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

E’ giusto operare molto prima, come sta facendo il Napoli, per via dei Mondiali e l’inizio anticipato della stagione.

Sirigu chioccia di Meret? Sicuramente, come età, esperienza e e qualità del ragazzo. E’ un sardo eccezionale, è sempre pronto quando ce ne è bisogno. E’ l’ideale per un discorso che vuole fare il Napoli. A Palermo era un ragazzino e c’erano cinque campioni del mondo nello spogliatoio, ma si comportava già da leader. Per me il Napoli fa un colpo se prende Sirigu. Per fare quel ruolo nel Napoli ci vuole un carattere particolare, e lui come uomo è un giocatore l’ideale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.