Cerca
Close this search box.

Foschi: “Cavani? Lo voleva il Real Madrid, lo portai a Palermo”

Rino Foschi è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando dichiarazioni su Cavani, che portò a Palermo quando era direttore sportivo della società rosanero. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: “Edinson è un grande attaccante, ma sopratutto un grandissimo atleta. E’ attento ad avere una vita morigerata, a fare un allenamento che gli permetta di crescere e un’alimentazione giusta. Oltre a grandi qualità fisiche e tecniche è uno che si sacrifica molto e per questo, ogni tanto, può sbagliare qualche gol per colpa della stanchezza e della poca lucidità. Può crescere ancora il suo livello, anzi quello che ha dimostrato fino ad ora a Napoli per me non è nulla di straordinario, è capace di molto di più. Oltretutto con Mazzarri ha trovato un ottimo allenatore che lo farà crescere e migliorare. Quando lo portai al Palermo lo seguivano diverse società, c’era addirittura il Real Madrid che lo voleva fortemente“. Poi Foschi parla della squadra azzurra: “Il doppio impegno può essere un handicap, ma Mazzarri è un allenatore che io stimo molto e sono convinto che farà bene, riuscirà a gestire il tutto. Questa per il Napoli sarà una grande annata“.

 

la redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.