Foschi “Cavani? Ci sono offerte a cui è difficile dire di no”

L'importante è trattenere Mazzarri

Il direttore sportivo del Genoa Rino Foschi è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione: “Sportivamente mi dispiace per il Palermo in B, ma sono felice ed orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo con il Grifone. Cavani? Non mi aspettavo questo exploit, anche se ero sicuro che potesse andare in doppia cifra. Sapevo che sarebbe diventato un giocatore importante, ma fare addirittura tutti questi gol era impensabile. Edinson è molto riconoscente , il distacco sarebbe sofferto. Ma ci sono delle offerte particolari, perché il Matador andrebbe in club importantissimi e si fa fatica a dire di no non solo per gli ingaggi. Sicuramente qualche offerta per Cavani è arrivata e a sensazione credo che dovremo salutarlo. Sostituti di Cavani ce ne potrebbero essere, l’importante per me è che rimanga Mazzarri, visto che lui potrebbe trovare il sostituto che possa consentire di non rimpiangere il Matador.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.