Tutti con Insigne. Amici, colleghi, compagni di squadra, allenatori, tifosi. Nel giorno dell’operazione sono stati tanti i messaggi di incoraggiamento per il Magnifico.#ForzaLorenzo è diventato uno degli hashtag più utilizzati sui social network, in tanti hanno voluto abbracciarlo. A partire dai compagni di squadra. «Forza amico! Siamo tutti con te! Tornerai ancora più forte! Tu sei un vincitore! Dio ti benedica», ha scritto il portiere azzurro Rafael. A lui si sono aggiunti Mertens («Guarisci presto»), Inler («Noi ti aspettiamo!»), David Lopez («Siamo tutti con te. Sei un grande!»), Michu («Forza Lorenzo»), Ghoulam («Courage et force à Lorenzo Insigne, reviens vite champion») e Higuain («Forza Loren torna presto amico!!»). Non è mancato l’affetto di tre calciatori che in estate hanno lasciato la squadra di Benitez. «Mo hai bisogno del tuo coraggio! Sei piccolino ma molto forte!! Siamo tutti con te! Ti abbraccio e ti mando tanta FORZA!», ha scritto da Monaco Pepe Reina. «Forza Lorenzo», ha twittato Fernandez ora allo Swansea. «Tutto il mio sostegno per il mio amico Insigne, spero in una pronta guarigione. Sei gross piccolino!», ha postato invece lo spagnolo Toni Doblas, ora all’Helsinki.
TANTI MESSAGGI – Molto apprezzati i messaggi arrivati da colleghi di altre squadre, a cominciare da Florenzi della Roma: «Torna presto campione ti sono vicino!». A lui si sono aggiunti Quagliarella del Torino («Ciao Lorenzo, so cosa si prova in questo momento. Ti sono vicino e vedrai che tornerai in campo più forte di prima! Ti abbraccio amico mio») e Marrone della Juve («Forza Lorenzo! Ti aspettiamo di nuovo in campo!!!»). Vicina al fantasista anche la Fiorentina: «Da parte di tutta la società, un augurio di pronta guarigione. Ti aspettiamo presto sul manto erboso!». Da Coverciano ha voluto abbracciarlo anche il ct Conte: «Ho chiamato Lorenzo. Mi dispiace, gli mando un grande in bocca al lupo».
Dal ritiro azzurro gli ha scritto anche Immobile, suo compagno al Pescara: «Coraggio amico mio, so che tornerai fortissimo». Dalla Russia invece è arrivato il tweet del difensore napoletano dello Spartak Mosca, Bocchetti: «Non ci sono parole per quanto accaduto! Tornerai più forte di prima campione!». Due messaggi anche da due campioni tifosi del Napoli come Diego Occhiuzzi («Ho avuto il tuo stesso infortunio e ti assicuro che si torna più forti di prima e con ancora più “fame”») e Mauro Sarmiento («Sei giovane e professionista a tal punto da capire che fa parte del gioco! In bocca al lupo e torna presto! Forza Napoli!»).
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro