Cerca
Close this search box.

Foroni: “Stagione strepitosa, magari da condire con qualche innesto”

Marco Foroni, collega e caporedattore Mediaset, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:  “La stagione del Napoli è esaltante soprattutto perché non era costruito per vincere lo scudetto e tanto meno per qualificarsi in Champions. L’importante è mantenere lo stesso assetto strutturale, magari aggiungendo buoni calciatori che possano cementarsi e divenire nel giro di 2 anni un’ottima squadra e competere su molti fronti. Voci di mercato? Sono convinto CHE resteranno tutti  e tre i tenori ma, se dovessero andare via, il Napoli saprà sostituirli e poi non bisogna disperarsi perché arriveranno altri campioni; chi vuole andare via non deve essere trattenuto poiché la società potrebbe beneficiarne su tutti i fronti ,basta vedere le cessioni di Kakà e Cristiano Ronaldo, un conto è parlare al cuore e un conto è parlare alla testa dei tifosi. Capitolo Coppa Italia: “Guardando il calendario del Napoli, reputo strategico non perdere con il Palermo”

La Redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.