Cerca
Close this search box.

Foroni: “Ci si aspettava di più da Pandev e Insigne”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega di Mediaset, Marco Foroni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Scudetto? Tutto è possible, il Napoli ci deve provare e ha delle possibilità, guardando alla Champions ed al campionato dove ha un calendario difficile. Prima della gara d’andata e dopo il ritorno per la Juve ci saranno Inter e Lazio e poi il derby. Alle spalle del Napoli ci sono squadre che stanno marciando tanto. Mazzarri ha il dovere di provarci, ma deve guardarsi anche dietro, con il Milan che sta andando forte. Giovani e pareggio di bilancio stanno portando avanti il Milan. Sono curioso di vedere stasera Inter e Tottenham. Pandev o Insigne? Non so chi giocherà, sicuramente Mazzarri si aspettava di più da entrambi. In questo momento in cui non segna Cavani avere un secondo attaccante che segna così poco pesa parecchio. Io al momento punterei su Insigne, senza però mettergli troppa pressione”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.