Cerca
Close this search box.

Fornito a Cosenza, ecco il comunicato del club calabrese

La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società S.S.C. Napoli per l’ingaggio, con la formula del prestito, del calciatore Giuseppe Fornito. Nato a Trebisacce (Cs) nel 1994, Fornito è un centrocampista ambidestro cresciuto  nelle scuole calcio “Scalisiana” di Trebisacce e “Sporting Club” di Corigliano. Il suo talento lo ha portato giovanissimo ad attirare le attenzioni di diversi osservatori e nel 2007, a soli 13 anni, è  approdato al settore giovanile del Napoli dove ha militato nelle formazioni dei Giovanissimi Regionali e Nazionali, Allievi Nazionali e Primavera.  Nella stagione 2013/2014 è stato girato in prestito al Pescara in Serie B. Fornito, che nelle scorse settimane ha partecipato alla preparazione pre campionato con la prima squadra del Napoli, conta diverse presenze con la maglia della Nazionali giovanili. Il calciatore è già a disposizione dell’allenatore e parteciperà alla seduta di allenamento di questo pomeriggio.

Questo il contenuto del comunicato apparso questa sera su www.ilcosenza.it in merito al passaggio in prestito di Giuseppe Fornito dal Napoli al Cosenza. Confermata la nostra esclusiva. CLICCA QUI per prenderne visione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.