Alessandro Formisano, direttore del marketing del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del TG Regione in onda su Rai Tre. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“La ricerca del lusso arriva tramite l’eccellenza e questa esperienza la sto portando anche nel calcio. Stadio? Mancata occasione per il Napoli avere stadio in questa condizione, perché non possiamo offrire le facilities che offrono altri club, speriamo di trovare una soluzione con il Comune. Merchandising? Il nostro sito permette di personalizzare i gadget della squadra, una novità per il nostro paese. Squadra? Abbiamo una rosa con molta qualità”.
La Redazione
R.D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro