È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Alessandro Formisano, Head of Operations Sales e Marketing del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“Sul calendario con protagonisti i calciatori del Napoli? Abbiamo iniziato questa settimana con le sezioni di shooting, è un momento molto importante di integrazione per i calciatori, per stemperare la tensione. Anche quest’anno ci sarà un tema dominante che non possiamo ancora svelare, Hamsik, Higuaìn e Benitez saranno sulla copertina. Sulle divise da gioco? La maglia denim è stata inserita in continuità su quella camouflage dello scorso anno, gli stilisti hanno proposto il denim per l’autunno 2014/15 e noi abbiamo deciso di inserirlo nelle nostre maglie, i riscontri dai punti vendita macron sono molto positivi. Il brand Napoli è in crescita anno dopo anno, senza esser retorici se consideriamo da dove questo club è partito 10 anni fa abbiamo fatto passi importanti. Sulla strategia di crescita del Napoli sui nuovi mercati? Ci saranno a breve molte novità in tal senso per sviluppare il marchio Napoli in ogni parte del mondo. Noi cerchiamo di scindere il risultato del brand da quelli della squadra, vogliamo che il marchio continui a crescere al di là delle vittorie o delle sconfitte.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro