Formisano: “Nuovo Stadio? Pensiamo alla prossima stagione, ma una decisione simile spetta al presidente”

Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli, nella condferenza stampa di oggi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Fromisano: “Stadio? Non è cambiato nulla rispetto al mese scorso. La Uefa ci ha indicato i lavori da svolgere, ci siamo organizzati ed il Comune ha condiviso con noi il da farsi. Siamo preoccupati perchè partire con un mese di ritardo vuol dire ritardare l’ultimazione dei lavori. L’Amministrazione chiede ulteriori chiarimenti già formalizzati. Ipotesi nuovo stadio? Siamo concentrati sulla prossima stagione, un’eventuale decisione di questo tipo spetta al presidente”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.