Formisano: “Dimaro ottima location, vogliamo rinnovare l’intesa con l’amministrazione locale”

"Malumore di Lorenzo? Dispiaciuto per Ciro Esposito, la società è vicina alla famiglia"

L’Head of Operations Sales e Marketing, Alessandro Formisano è intervenuto ai microfoni di Canale 21. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La reazione di Lorenzo Insigne è figlia del dolore per la scomparsa di Ciro Esposito. Sia lui che noi società siamo vicini alla famiglia di Ciro; lavoriamo concretamente per aiutarli senza fare proclami. Riflettori proiettati su Genny Carogna? I media purtroppo spesso focalizzano cose piuttosto che altre, in futuro mi auguro possa cambiare. Prossimo ritiro? Lavoriamo con l’amministrazione locale per rinnovare un contratto pluriennale: ci troviamo bene qui a Dimaro e voglio ringraziare anche i proprietari dell’hotel Rosatti per l’ottimo servizio offertoci.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.