Cerca
Close this search box.

Formisano (Head of operation Ssc Napoli): “In accordo con la Questura abbiamo deciso di aprire i cancelli alle 16. Faccio un appello ai tifosi…”

"Napoli-Inter sarà una sfida importantissima, chiedo ai tifosi di rispettare le norme di sicurezza"

Nel corso di Radio Goal è intervenuto l’head of operations della Ssc Napoli Alessandro Formisano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Noi siamo in intesa con la Questura di Napoli, mi accodo agli appelli lanciati dal Questore. Lunedì sarà una gara importantissima, abbiamo deciso di aprire i cancelli del San Paolo alle ore 16,00, quattro ore prima dell’inizio della gara, proprio per permettere alle forze dell’ordine di effettuare gli opportuni controlli sicurezza. Chiediamo ai tifosi di anticiparsi. La Questura ci ricorda inoltre che, accendere petardi e fumogeni può creare dei falsi allarmi, l’appello di buon senso è quello di evitare tali situazioni, inoltre chiediamo ancora ai tifosi di avvicinarsi allo stadio con un flusso continuo. Fidelizzare i tifosi? La settimana prossima ci sarà una conferenza stampa per presentare al pubblico una nuova forma di fidelizzazione, quello che mi preme dire e che questa cosa la facciamo in un contesto particolare, il nostro obiettivo non è quello di portare i tifosi allo stadio visto l’incremento registrato nell’ultimo periodo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.