Cerca
Close this search box.

Formisano: “Alle polemiche del Comune sullo stadio rispondo così …”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato Alessandro Formisano, head of operation della SSC Napoli. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Preferisco non commentare le dichiarazioni del comune di Napoli. Vorrei solo ricordare che nel 2007 il Napoli realizzò da solo i tornelli, sostenendo da solo tutte le incombenze e tutti i costi. Questo impianto è stato successivamente consegnato al Comune che diventava creditore dell’SSC Napoli. Nonostante numerosi solleciti il Comune non ha mai pagato, così come per tutti quegli interventi straordinari che ha pagato il Napoli. La convenzione in essere spiega che è possibile fare ciò. Nel 2010 abbiamo cercato di dirimere le istanze, ma non si è trovata ancora alcuna conclusione. Led? Li stiamo provando proprio in questo momento”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.