Alessandro Formisano, Head of Operation della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:
CONCORSO – “Lo anticipammo in occasione della presentazione a Dimaro della Campagna Abbonamenti, da oggi è partito il concorso che terminerà il 15 novembre e permetterà a 120 persone, con un accompagnatore di accedere al Training Center. Bisogna essere abbonati e registrarsi per partecipare al concorso, registrandosi con il numero della Fidelity Card”.
ALLENAMENTO AL SAN PAOLO – “Il 7 Novembre, di Giovedì, Ancelotti e il suo staff hanno acconsentito ad un allenamento a porte aperte per tutti gli abbonati. Apriremo, però, solo il settore Distinti: si entrerà con la Fidelity Card con il segnaposto e la propria carta d’identità”.
CALENDARIO – “La 13° edizione del calendario, ci sarà anche quest’anno. Abbiamo scattato anche in questi giorni, il tema di quest’anno ci proietta nel mondo dei tifosi. Nei primi giorni di Dicembre ci sarà la consueta conferenza stampa di presentazione per lanciarlo a metà mese”.
SOCIAL – “Siamo attenti a questo mondo, da diversi punti di vista. Oggi una società di calcio è anche una produttrice di contenuti, che può distribuire in anteprima rispetto ad altri canali. Abbiamo rinforzato il nostro comparto social”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro