Football Leader – De Magistris: “Sarri ha raggiunto il punto massimo, ora dipende dalle garanzie che gli darà la società”

De Magistris è intervenuto durante la presentazione della kermesse Football Leader

Immobile riceve il premio Football Leader 2018 come ‘Giocatore dell’anno’ promosso dall’AIAC. La cerimonia ha luogo nella Sala Giunta del comune di Napoli. Durante la cerimonia è intervento anche Luigi De Magistris: :

“Sono un grande sostenitore di Sarri per più motivi: ha fatto giocare al Napoli un grande calcio, che non vedevo da tantissimo tempo, poi e’ entrato nel cuore della città, ha colto la voglia di vincere del Sud con competenza, onestà e passione. Per Sarri non e’ facile decidere, il comandante ha raggiunto il punto massimo, a quel punto o ti fermi o rischi, poi dipende dalle garanzie che gli darà la società”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.