Football Leader 2018 – Ass. Borriello: “I tempi per migliorare il San Paolo sono strettissimi, alcune dichiarazioni mi sembrano davvero eccessive”

L'assessore Borriello su Immobile e sul tema stadio San Paolo

Durante la presentazione della kermesse Football Leader 2018, è intervenuto a Palazzo San Giacomo l’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello:

“Immobile è un uomo della nostra terra, ha avuto tanto successo altrove, un peccato vederlo sempre con altre magliette e non quelle del Napoli, è un mistero del calcio. Per quanto riguarda il San Paolo andiamo avanti senza problemi e senza nessuna polemica, è il tempo di lavorare e di impegnarsi. C’è questo importante finanziamento per le Universiadi, si lavora a migliorar uno dei 15 impianti. I tempi devono essere strettissimi, abbiamo anticipato molte cose, mi sembra eccessivo fare certe dichiarazioni, noi lavoriamo per il bene del San Paolo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.