Cerca
Close this search box.

Fontana: “Se Benitez dovesse chiamarmi nel suo staff, verrei di corsa!”

Gaetano Fontana, ex regista del primo Napoli del dopo-fallimento ed attualmente apprezzato tecnico, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Se torno da queste parti? Ufficialmente non mi ha invitato nessuno. Mi fa piacere che il mio nome sia accostato a questo Napoli, fosse vero non avrei problemi, sia in veste di vice che in quelle di collaboratore tecnico. Sarebbe un premio per quella che è stata la rinascita azzurra: il Presidente sa come sono fatto. Mi reputo una persona ambiziosa, passionale e incline al lavoro. Ora come ora, però, non ho ricevuto offerte ufficiali, certo che sarebbe un bell’onore essere cercato da Benitez. Il tecnico iberico potrebbe cercare pure un regista sia se gioca con il 4-3-3 che con il 4-2-3-1. Cigarini, ad esempio, nel Napoli non ha avuto fortuna perché Mazzarri preferiva elementi con altre caratteristiche”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.