Fontana: “Napoli in crisi per colpa della Juve”

Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, ha commentato il momento complicato della formazione di Walter Mazzarri: “Credo che tutta questa situazione sia figlia della mancata vittoria sulla Juventus. Non essere riuscito a centrare i tre punti ha creato degli scompensi. Il calo non è giustificabile in altro modo. Adesso bisogna cercare di confermare a tutti i costi il secondo posto”.

Possibile che le voci sul futuro di Mazzarri possano aver creato dei problemi?
“Secondo me ha inciso maggiormente l’aspettativa che si era creata attorno alla squadra. Quando si crede nella vittoria del campionato e poi questo obiettivo viene a mancare si può creare un contraccolpo psicologico. Le voci sul tecnico e la non continuità del lavoro avrà poi allenatanto la tensione”.

Pensa che il tecnico abbia sbagliato a palesare i suoi dubbi sulla permanenza in azzurro?
“Tutto dipende dai risultati. Se questi non sono in linea con gli obiettivi della società si può parlare di errore. Le sue intenzioni erano però queste e ha voluto farle conoscere alla società, forse anche per dare una scossa alla squadra”.

Adesso per Mazzarri si parla della panchina dell’Inter.
“Io credo che siano molti i club interessati a lui, vista la grande visibilità che ha ricevuto grazie al Napoli. E’ un tecnico affidabile oramai da molti anni”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.