Gaetano Fontana, allenatore ed ex calciatore del Napoli, è ha rilasciato alcune dichiarazioni in onda su Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Giaccherini è un colpo importante, nonostante l’accoglienza tiepida e la scarso impatto mediatico di cui ha goduto il suo arrivo, è un giocatore eclettico e versatile che sarà molto utile a Sarri nell’arco della stagione, non dimentichiamo inoltre l’ottimo europeo, dove ha mostrato grandi qualità tecniche e fisiche. Quest’anno Sarri è chiamato a sfruttare un numero maggiore di giocatori ed è anche per questo che il Napoli si sta muovendo per rinforzare la rosa numericamente e qualitativamente, soprattutto in previsione della Champions League che porterà via energie mentali oltre che fisiche. non saranno sufficienti i 13/14 elementi sfruttati la scorsa stagione”.
Sul campionato: “Sulla carta il divario con la Juventus è aumentato ma il giudice ultimo è, sempre, il campo che può sconfessare il trend di questi ultimi 5 anni”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro