Cerca
Close this search box.

Fontana: “Il Napoli pensi prima a battere il Siena, poi si vedrà. La Piazza? Emozionante”

Ex centrocampista del primissimo Napoli post fallimento, Gaetano Fontana interviene a Marte Sport Live per commentare l’ultima vigilia di questo campionato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“E’ difficile pensare al risultato di Catania-Udinese, ma per prima cosa il Napoli deve preoccuparsi di battere il Siena. Altrimenti fare conti sarebbe inutile. Andare in Champions sarà difficile, ma bisogna provarci. Mazzarri e Lavezzi? Credo che molto dipenda dagli obiettivi, dichiarati e conseguiti dalla squadra. Il Napoli può trattenerli solo rendendo ancora più ambizioso il progetto. Sannino? Credo abbia qualità importanti e sarei contento di vederlo lottare per obiettivi più prestigiosi della salvezza. La piazza partenopea? Uno stimolo continuo, i soldi passano in secondo piano: quando finisci di giocare cominci a pensare a emozioni e gratificazioni e Napoli, in questo senso è una piazza eccezionale, non è seconda a nessuno. Personalmente sono un nostalgico del vecchio calcio griffato campo e radiolina, ho valori ormai superati, ma grazie a questi sono riuscito a fare quello che ho fatto nel mondo del Calcio.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.