Cerca
Close this search box.

Fonseca non pensa al Napoli: “Prima di pensare al campionato, dobbiamo chiudere il discorso con lo Shakhtar”

Il tecnico giallorosso ha parlato prima del match di Europa League

La Roma si prepara al ritorno degli Ottavi di Finale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk: alla vigilia la squadra di Paulo Fonseca è avanti per 3-0 e ha oramai messo in cassaforte il passaggio del turno. alla vigilia, il tecnico portoghese ha comunque predicato attenzione.

“La qualificazione non è chiusa, l’atteggiamento sarà molto importante. Abbiamo fatto una grande partita con lo Shakhtar – ha detto Fonseca ai microfoni di ‘SkySport’ -, ma poi contro il Parma non siamo stati bravi. Non è facile capire questo cambio di rendimento della squadra. Ora però siamo focalizzati su questa sfida”.

Fonseca non può non pensare al turnover, soprattutto in vista dell’impegno di domenica sera contro il Napoli: “Mayoral, Perez e Cristante possono essere una soluzione per domani. Non solo pensando alla gara di domenica sera, ma anche alla parte fisica dei giocatori stessi. Abbiamo bisogno di giocare con chi è più fresco e viene da qualche partita di riposo. Sono fiducioso che tutti i giocatori che scenderanno in campo daranno il massimo”.

In chiusura il tecnico giallorosso, però, non vuole preoccuparsi già adesso del Napoli, nonostante la sfida sarà fondamentale per quei primi posti che significano Champions League: “Non voglio pensarci. Dopodomani diventerà la nostra preoccupazione, ma per adesso voglio essere concentrato solo sullo Shakhtar“.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.