Fonseca in conferenza stampa: ”È mancato il coraggio. Dobbiamo fare come nel secondo tempo”

''Abbiamo avuto un solo giorno per preparare la partita ma non è stato quello il problema''

Ecco le parole di Fonseca dopo la sconfitta della sua Roma per 0-2 ad opera del Napoli:

”È mancato il coraggio nel primo tempo fino a quando non abbiamo subito il secondo gol. Poi abbiamo iniziato a giocare. Il Napoli non ha creato tantissimo, siamo noi a non aver avuto abbastanza coraggio soprattutto nel primo tempo. Dobbiamo fare come nel secondo tempo, giocando nella metà campo avversaria con maggior coraggio. Perché non possiamo farlo? Non si tratta di motivazioni, ci è mancato il coraggio di giocare. Quando manca questo fondamentale è difficile. Abbiamo avuto un solo giorno per preparare la partita ma non è stato quello il problema. Stanchezze europee? Se fossimo stati stanchi non avremmo potuto giocare il secondo tempo in questo modo. Il quarto posto deve essere un obiettivo. L’Europa League è un obiettivo, ma è importante anche andare in Champions”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.