Fonseca: “Difficile per me capire il rinvio di Juve-Napoli”

"Non mi piace commentare quando non conosco profondamente le ragioni di una cosa"

“Non mi piace commentare quando non conosco profondamente le ragioni di una cosa. Quello che so è che preparare tre partite in una settimana è diverso rispetto a prepararne due. Per noi preparare la gara con il Napoli dopo la trasferta di Kiev non sarà quindi la stessa cosa. È difficile capire per me perché non si giocherà prima questa partita, capisco Gattuso che magari avrebbe voluto non giocarla”. Mister Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match col Parma, ha commentato così l’ennesimo rinvio di Juventus-Napoli e le conseguenze dirette sulla sua Roma.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.