Cerca
Close this search box.

Follia inglese, bruciata bandiera italiana a Bedford

(ANSA) – LONDRA, 15 GIU – In preda all’alcol e alla rabbia per la sconfitta della loro nazionale, un gruppo di tifosi inglesi ha dato alle fiamme una bandiera italiana nel centro di Bedford, Inghilterra orientale. Il fatto, di cui parla il Daily Telegraph, è avvenuto nella notte, subito dopo l’incontro tra Italia e Inghilterra che si è concluso con la vittoria degli azzurri 2-1. Il gruppo di giovani che ha bruciato il tricolore era mescolato ad altre centinaia di supporter inglesi da poco usciti dai pub della città.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.