Cerca
Close this search box.

Foket, l’agente: “Napoli? Thomas ha esperienza, potrebbe far bene in Serie A ma…”

"Diversi i club interessati a Foket, non c'è nulla di concreto al momento"

Thomas Foket (22) può approdare in Italia. Il giovane centrocampista del Gent piace a Napoli e Atalanta, secondo le indiscrezioni circolate su diversi media nel corso delle ultime ore. Intanto la redazione di Tuttomercatoweb.com, per provare a fare luce sul futuro del terzino belga che vanta già due presenza nella Nazionale del suo Paese, ha chiamato il suo agente Gunter Thiebaut.

Parliamo del ragazzo classe ’94, in scadenza contrattuale nel giugno 2018. “Ha fatto bene quest’anno con la sua squadra, ha maturato esperienza importante anche in Europa League. Una conferma dopo la passata stagione, quando ha giocato anche in Champions”.

Intanto in Italia si parla di un forte interesse da parte di Atalanta e Napoli. “Posso dire che ci sono più squadre interessate al ragazzo, ma al momento non c’è nulla di concreto. Sono richieste che fanno ovviamente molto piacere, anche se non posso parlare in via ufficiale e fare il nome delle società interessate al ragazzo”.

Foket, intanto, sarebbe pronto per approdare in Serie A? “Certamente, ha buona esperienza e sarebbe pronto per fare bene anche in Italia. Al momento lavoriamo per valutare eventuali possibilità, anche se non c’è nulla di veramente concreto”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.