Cerca
Close this search box.

Fogliamanzillo (Agente Fifa): “Hamsik e Insigne non sono veri leader. Mi intriga l’ipotesi M’Poku per gli azzurri”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle radiofrequenze di Radio Crc è stato intervistato l’avvocato e agente Fifa Mario Fogliamanzillo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Hamsik come Insigne non hanno la personalità giusta per esser i leader di questo gruppo. Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Higuian nel post gara. La sua gara coronata da quel gol di assoluto valore lo rendono uno degli attaccanti più forti del panorama calcistico europeo. L’Athletic ha una difesa assolutamente perforabile. Sul fronte mercato Angel Di Maria adesso vuole lasciare Madrid quando invece l’anno scorso lo si poteva acquistato con una decina di milioni in più. Adesso il mercato del Napoli è appeso al filo, i preliminari sono il vero ago della bilancia della stagione degli azzurri. Anche se non riuscisse a prendere quei 30 milioni di euro la società partenopea avrebbe nelle casse soldi a disposizione per spendere per il centrocampista di assoluto livello. Un giocatore che mi sta entusiasmando è M’Poku dello Standard Liegi, lo prenderei subito vista la sua clausola rescissoria molto bassa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.