Foggia, Stroppa: “Fa piacere essere paragonato a Sarri. Bel gioco? Nel calcio conta vincere”

"Sarri offre un bel vedere non solo in fase offensiva ma anche la linea difensiva lavora in modo spettacolare"

Il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Essere paragonato a Sarri è un bel complimento, per noi è stata una cavalcata importante ma sudata. I numeri sono irripetibili però non danno il valore di quanto abbiamo faticato per raggiungere la promozione. E’ stata una promozione frutto di un lavoro importante, devo ringraziare i calciatori che hanno fatto la differenza. Le idee, senza i calciatori, non valgono nulla. Credo che sia difficile vincere senza cercare di imporre il proprio gioco, la filosofia di Allegri non mi sembra lontana dal far giocar bene la squadra ed imporre il gioco. Sarri offre il calcio migliore rispetto a tutte le squadre di Serie A ma è comunque importante vincere. In questo momento la Juventus è allestita in maniera più importante ma con qualche tassello il Napoli potrà competere per la vittoria. Milan? Montella è arrivato in una situazione non semplice, a cavallo del cambio societario. Non c’era una proprietà ben definita, inconsciamente i calciatori non hanno dato il massimo per questa situazione. Il lavoro di Montella è stato straordinario. Ero nel settore giovanile quando Berlusconi arrivò al Milan, fa strano non vederlo più come presidente rossonero. Sarri offre un bel vedere non solo in fase offensiva ma anche la linea difensiva lavora in modo spettacolare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.