Foggia, macchine incendiate e bombe carta nei cortili dei calciatori dopo la sconfitta contro il Lecce

Il timore è che la lista dei calciatori possa aumentare

Pessima nottata per il Foggia dopo la sconfitta per 1-0 nel derby contro il Lecce. E’ stata incendiata da ignoti l’auto di Pietro Iemmello verso l’1:45 di notte. Verso le 5:40, invece, è stata lanciata una bomba carta nel cortile della Tamma in direzione della Maserati dei fratelli Sanella, senza conseguenze. Un’altra bomba carta è esplosa anche nel cortile adiacente all’abitazione dove risiede Massimiliano Busellato, espulso nel derby. Indagini in corso dei Carabinieri, ma il timore è che la lista dei calciatori possa aumentare.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.