Cerca
Close this search box.

Focolari: “Sarri è bravo ma sta già facendo il massimo. Le differenze con la Juve sono in difesa”

"Roma? I giallorossi sono alla frutta, se il Napoli le vincerà tutte arriverà secondo"

Il giornalista Furio Focolari ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli? Il mio punto di vista è che Sarri abbia impostato la sua squadra su un gioco che è il più bello in Italia. Bisogna però fare i conti anche con la praticità, per ottenere dei risultati che mancano per abbassamenti di concentrazione. Il gioco del Napoli è spumeggiante, Sarri è bravo ma se non raggiungesse il secondo posto sarebbe una grande occasione perduta. Penso che gli azzurri dovrebbero concretizzare un pò di più. Sarri sta facendo già il massimo, sono d’accordo quando si parla di mancanza di concentrazione in difesa. Gli azzurri in difesa hanno un albanese ed un marocchino, la Juve ha interpreti di livello internazionale. Roma? Ieri c’era un rigore non concesso poi alla Lazio per fallo di Fazio su Lukaku, gli è stato dato un rigore molto generoso e nella ripresa non ho visto una minima reazione. I giallorossi sono alla frutta, se il Napoli le vincerà tutte arriverà secondo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.