Focolari: “Il mercato di gennaio è poca roba, il Napoli con Pavoletti si è assicurato un ottimo colpo. Su Juve, Roma ed Inter…”

Corsa al biglietto? Il Real ha sempre il suo fascino, poi Napoli è abituata a vedere i campioni, lì ci ha giocato il migliore

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Furio Focolari, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Non mi sorprende la caccia al biglietto per la sfida con il Real Madrid. Nei blancos gioca uno dei due calciatori più forti del mondo e Napoli è abituata a vedere giocare i campioni, lì c’è stato Maradona, il più grande di tutti. La sfida al Real va vista a prescindere dal risultato di andata al Bernabeu, parliamoci chiaro, sulla carta non c’è partita, però il Napoli è una buona squadra che gioca un gran calcio, darà filo da torcere alla squadra di Zidane. Mercato? A gennaio c’è poca roba in giro, il Napoli con Pavoletti ha fatto un ottimo colpo. La Juventus invece ha preso Rincon che, a mio modo di vedere, può essere più funzionale di Hernanes in un certo tipo di calcio, ma di certo non fa la differenza. L’Inter invece pare stia prendendo Lucas Leiva, un centrocampista che ormai da qualche anno non è più titolare nel Liverpool che, pur essendo secondo in Premier alle spalle del Chelsea di Conte, non mi da l’idea di essere una grandissima squadra. Quindi mi chiedo e vi giro la domanda; siamo sicuri che l’Inter si rinforzi acquistando il brasiliano? La stessa Roma, si dice in giro che stia cercando di un esterno d’attacco che dovrebbe sostituire Salah impegnato in Coppa d’Africa. Vedremo, a me il mercato di gennaio non convince mai.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.