Cerca
Close this search box.

Focolaio nella Cavese, 14 risultati positivi. Prossime partite a rischio

“La Cavese 1919 comunica che, nel corso degli accertamenti sanitari previsti dal Protocollo della FIGC effettuati questa mattina, sono risultate le positività di 9 calciatori, 2 componenti dello staff tecnico e 3 dirigenti. I tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario. Il club ha informato immediatamente le autorità sanitarie e sportive”. Con questa nota ufficiale il club campano ha aggiornato la situazione relativa alle positività al Covid-19 in squadra, che già contro il Monopoli nell’ultimo turno ha dovuto fare i conti con cinque assenze per positività.

Per questo l’ASL avrebbe disposto in queste ore la quarantena obbligatoria per tutto il gruppo squadra, compresi coloro che al momento risultano negativi, ma sono stati a contatto con persone trovate positive. Il club a questo punto chiederà il rinvio a data da destinarsi delle sfide contro Potenza e Ternana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.