Cerca
Close this search box.

Floro Flores: “Noi napoletani dobbiamo abbracciare e proteggere Insigne, è un giocatore importante”

Così a Kiss Kiss

Antonio Floro Flores, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Mertens riesce ad esprimere al meglio il suo calcio nel 4-3-3. Gioca meglio quando resta in attacco, piuttosto che farlo tornare indietro e arretrare. Il Napoli vive un buon momento. A Crotone credo vedremo il centrocampo composta da Bakayoko, Fabian Ruiz e Zielinski. Credo che la formazione sarà simile a quella vista con la Roma, tranne qualche imprevisto. Il Napoli ha una buona rosa e Gattuso la sta facendo girare benissimo. Insigne? Quando sei napoletano dai sempre tutto per Napoli. Noi napoletani dobbiamo abbracciare e proteggere questo calciatore, perché è un giocatore importante e lo sta dimostrando. Si sentono delle cose che forse derivano anche da un po’ di invidia, cose che sentivo anche io”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.