Cerca
Close this search box.

Floro Flores: “Higuaìn unico, non posso che ammirarlo. Napoli, mi sarebbe piaciuto..”

"Col Sassuolo un' esperienza positiva, certo mi dispiace aver lasciato il mio amico Paolo Cannavaro ma il calcio è anche questo"

Antonio Floro Flores, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista al quotidiano Il Roma soffermandosi, tra le altre cose, sul campionato italiano di Serie A. Ecco quanto raccolto dalla redazione di IamNaples.it:

“Da tifoso mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa in più, forse si poteva fare qualcosa a gennaio per provare a rimanere sui livelli della Juventus. Ma è sbagliato criticare. Higuaìn non posso che ammirarlo, ha doti eccezionali e non pensavo potesse segnare così tanto in un solo campionato. Il suo essere nervoso fa parte del carattere, l’espulsione e la squalifica sono cose che capitano. Lo posso capire. Se si arrabbia è per qualche situazione in partita. Col Sassuolo un’ esperienza positiva, certo mi dispiace aver lasciato il mio amico Paolo Cannavaro ma il calcio è anche questo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.