Cerca
Close this search box.

Florenzi-Roma: insieme fino al 2023, è ufficiale

Comunicato del club giallorosso

Era ai dettagli il rinnovo di Alessandro Florenzi con la Roma e ora è ufficiale. Un rinnovo lungo quello che ha accettato Florenzi: cinque anni di contratto, dunque fino al 2023. Una scelta di cuore quella del vice capitano della Roma e non economica date le numerose offerte di altre società che offrivano molto di più al calciatore. Una scelta che dimostra il suo forte attaccamento alla maglia.

Questo il comunicato della società:

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Alessandro Florenzi ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2023.

Il vice capitano, classe 1991, ha esordito in prima squadra nel 2010-11. Dopo una stagione al Crotone, è tornato in giallorosso nel 2012-13 e ha finora collezionato 222 presenze e 25 reti.

“Sono molto felice della decisione di Florenzi”, ha affermato Monchi. “Eravamo entrambi determinati a continuare insieme questa bellissima storia. Alessandro per noi non rappresenta solo un calciatore importante, ma è una delle nostre bandiere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.