Cerca
Close this search box.

Florenzi: ”Mi sento rinato. Per lo scudetto ci sarà una lotta a cinque”

''Dopo il secondo infortunio ho passato il momento più difficile''

Alessandro Florenzi, centrocampista della Roma, è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport:, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Cosa significa il ritorno in campo? Una nuova rinascita, ripartire quasi da zero, sarà emozionante giocare la prima partita ufficiale con la Roma dopo aver giocato contro la Chapecoense e aver fatto tanti allenamenti.

Il momento più delicato? Il secondo infortunio, il primo mese, quello dove ho sofferto di più e ho avuto più bisogno di mia moglie e di mia figlia.

La gara contro il Verona? Sarà una partita dove dobbiamo prendere i tre punti per muovere la classifica, dobbiamo assolutamente farlo.

Di Francesco? Mi ha colpito la sua voglia di migliorarsi, il suo gioco offensivo, ha cercato dal primo giorno di mettere in campo quello che faceva col Sassuolo, anche lui ci ha detto che ci vuole tempo, speriamo sia presto perché di tempo ce n’è poco a Roma.

Juve, Roma e Napoli favorite per lo scudetto? C’è anche l’Inter, il Milan. 

Totti dirigente? È un collante tra noi e la società, è importante. Purtroppo non ci parlo, ci ho litigato (ride, ndr).

Il Mondiale? È un obiettivo, devo conquistarlo con la Roma, devo dimostrare il mio valore e farlo in tutti i reparti che il mister vorrà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.