Cerca
Close this search box.

Florenzi: ”Con l’Inter dobbiamo invertire questo trend negativo”

''Dobbiamo cercare di non soffermarci a pensare al passato ma a fare bene nel presente''

Alessandro Florenzi presenta così il big match di campionato tra Inter e Roma, in programma domenica sera a San Siro, ai microfoni del canale ufficiale giallorosso: “Domenica abbiamo una sfida importante contro una squadra ostica come l’Inter. Dobbiamo invertire questo trend negativo che ci siamo portati un po’ dietro nelle passate settimane. Dobbiamo cercare di non soffermarci a pensare al passato ma a fare bene nel presente, gara dopo gara, mettendo in campo la cattiveria che abbiamo in corpo e che abbiamo sicuramente accumulato in queste ultime gare. Conoscere Spalletti è un vantaggio. Perché sappiamo quali sono i suoi punti deboli ma lui conoscerà anche i nostri. Sarà sicuramente una bella partita da vedere e un grande spettacolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.