Cerca
Close this search box.

Florenzi: “Dopo la sconfitta con il Napoli ci davano per spacciati, ora vogliamo mantenere il secondo posto”

L'esterno giallorosso parla della corsa al secondo posto

In occasione della conferenza per il Football Trade Meeting il calciatore della Roma Alessandro Florenzi ha parlato della corsa al secondo posto. Ecco le sue parole:

“Mi sento molto meglio. Ricomincerò quando starò bene. La Roma non so quanto possa essere contradditoria, siamo secondi e mancano due partite. Abbiamo vinto una partita importante, ci davano per spacciati dopo la vittoria del Napoli, abbiamo vinto con tigna. C’erano tanti giocatori che volevano dire la loro. Scudetto? Finché la matematica non ci condanna… però l’obiettivo secondo me è il secondo posto, dobbiamo auspicare a questo. Tante volte la Roma viene criticata, presa a mal parole per un pareggio. Nel girone di ritorno abbiamo fatto tante cose buone, la partita di ieri non conta niente se non sei cattivo in campo contro Chievo e Genoa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.